Termini e condizioni di ChiaviDiGioco
Questi termini regolano l'acquisto e l'uso dei servizi su ChiaviDiGioco.it. Si prega di leggere attentamente questi termini prima di utilizzare il sito web. Il quadro giuridico per gli acquisti dei consumatori su Internet è stabilito dalle leggi norvegesi pertinenti, tra cui il Contract Act, il Consumer Purchases Act, il Marketing Act e il Right of Withdrawal Act. Queste leggi ti garantiscono, in quanto consumatore, determinati diritti inalienabili. I nostri termini sono intesi come un accordo supplementare e non devono essere interpretati come una limitazione dei tuoi diritti legali, ma come una chiarificazione di importanti diritti e obblighi per entrambe le parti.
- L'accordo
Il tuo accordo con ChiaviDiGioco.itinclude questi termini, le informazioni fornite nel processo di ordinazione e qualsiasi accordo speciale tra te e noi. In caso di conflitto tra le informazioni, prevarranno gli accordi speciali tra noi, purché non contraddicano la legislazione applicabile. Il tuo utilizzo dei nostri servizi è inoltre soggetto alle leggi e ai regolamenti pertinenti che regolano gli acquisti tra aziende e consumatori.
- Le parti
Venditore: ChiaviDiGioco.it- di proprietà di Global License Distribution AS. Nome legale: Global License Distribution AS - Numero di organizzazione (NO) 932 871 971
Indirizzo: Judehavskleiva 20, 4870 Fevik, Norvegia
Informazioni di contatto: support@chiavidigioco.it
Telefono: +47 45817489
Puoi anche contattarci tramite la pagina dei contatti sul nostro sito web.
Acquirente: l'acquirente è il consumatore che effettua l'ordine.
- Prezzo
Il prezzo indicato per il prodotto include tutti i costi e le commissioni. Ci riserviamo il diritto di non imporre costi aggiuntivi non dichiarati prima dell'acquisto. A tutti i clienti al di fuori della Norvegia viene addebitata l'IVA pari allo 0% a causa dell'esportazione di servizi. I prezzi di vendita visualizzati nel negozio online includono questa aliquota IVA dello 0%. Ai clienti con indirizzo in Norvegia verrà addebitato un ulteriore 25% del prezzo di vendita visualizzato nel negozio online.
- Formazione del contratto
L'accordo diventa vincolante per entrambe le parti quando ci invii il tuo ordine. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori tipografici o di battitura nelle nostre offerte prima che vengano confermate come parte dell'accordo.
- Pagamento
Il pagamento del prodotto potrebbe essere richiesto quando il prodotto viene inviato da noi a te. Se utilizzi una carta di credito o di debito, potremmo riservare l'importo dell'acquisto sulla carta al momento dell'ordine, con addebito lo stesso giorno in cui il prodotto viene inviato. Per i pagamenti tramite fattura, la fattura viene emessa al momento della spedizione del prodotto, con una scadenza di pagamento di almeno 14 giorni dal ricevimento.
- Consegna
La consegna si considera avvenuta quando tu, o il tuo rappresentante, avete ricevuto il prodotto digitale, ad esempio, una chiave prodotto per un gioco o un software. I nostri prodotti vengono consegnati in formato digitale e la maggior parte delle chiavi prodotto sono disponibili pochi minuti dopo l'acquisto. Le istruzioni per accedere al codice prodotto sono disponibili sul tuo account. Leggi la nostra Politica di spedizione completa.
- Diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contenuti digitali consegnati senza un supporto fisico, se la consegna è iniziata con il tuo esplicito consenso e riconosci che il diritto di recesso è pertanto perso. Tuttavia, offriamo una politica di restituzione di 14 giorni per le chiavi prodotto non utilizzate. Ti invitiamo a leggere la nostra Politica sui resi completa.
- Ritardo e mancata consegna
Se non consegniamo il prodotto come concordato, e ciò non è dovuto a circostanze da parte tua, puoi richiedere l'adempimento, l'annullamento del contratto o un risarcimento in conformità con le leggi applicabili. Ti invitiamo a contattarci per risolvere eventuali problemi.
- Difetti del prodotto
Se il prodotto presenta un difetto, puoi segnalarcelo entro un lasso di tempo ragionevole dopo la scoperta. Hai il diritto di richiedere correzione, sostituzione, uno sconto o l'annullamento, a seconda delle circostanze e in conformità con la legge.
- Diritti del venditore in caso di inadempimento dell'acquirente
Se non adempi ai tuoi obblighi ai sensi del contratto o della legge, possiamo trattenere il prodotto, richiedere l'adempimento, annullare il contratto o richiedere un risarcimento in conformità con le leggi applicabili e l'accordo tra noi.
- Garanzia
Tutte le garanzie da parte nostra o del produttore ti conferiscono diritti in aggiunta ai tuoi diritti legali.
- Dati personali
Siamo responsabili della raccolta e dell'elaborazione dei dati personali in conformità con le leggi applicabili. Raccoglieremo e memorizzeremo solo i dati personali necessari per adempiere ai nostri obblighi ai sensi dell'accordo. Non divulgheremo i tuoi dati personali a terzi a meno che non sia necessario per eseguire l'accordo o come richiesto dalla legge. Leggi la nostra Informativa sulla privacy e la Informativa sui cookie.
12.1 Archiviazione dei dati personali
Conserviamo i dati delle transazioni in conformità con la legge sulla contabilità per 5 anni e la cronologia degli acquisti per 10 anni per salvaguardare i tuoi diritti ai sensi delle leggi pertinenti e delle nostre condizioni di vendita.
12.2 Sicurezza dei dati personali
Abbiamo adottato misure estese per proteggere i tuoi dati personali e impedire accessi non autorizzati.
12.3 Modifica o cancellazione dei dati personali
Puoi richiedere di modificare il tuo nome o di eliminare il tuo account contattandoci per iscritto all'indirizzo support@chiavidigioco.it
13. Pagamenti
Utilizziamo pagamenti sicuri con Stripe. Non memorizziamo alcuna informazione sulle tue carte di credito nei nostri sistemi. Leggi maggiori informazioni sui pagamenti su Politica sui pagamenti.
- Risoluzione delle controversie
Se dovesse sorgere un disaccordo tra noi, ti invitiamo a contattarci direttamente. Cercheremo di risolvere le controversie in via amichevole. Se non si raggiunge un accordo, puoi contattare il Consumer Council per la mediazione.